Reazioni



 Magari credete che io stia in poltrona a pensare alla dissoluzione, magari credete che io stia con lo sguardo perso ad affliggere i miei poveri familiari.

Tranquillizzatevi, non è così.

Sto invece svolgendo un tot di faccende domestiche, sto scrivendo e disegnando, stamattina sono andata a partecipare alla raccolta delle nocciole. Al ritorno mi sono occupata dei pavimenti e ho anche progettato lo spostamento di taluni fastidiosi ingombri in casa.

Tutto ciò con molta più energia del solito, altro che Betotal.

Non intendo sprecare nemmeno un minuto del tempo residuo.

===================

(Potrebbe essere l'ultima estate, l'ultimo agosto, le ultime nocciole.)

Commenti

  1. m'inchino alla fame di vita.
    massimolegnani

    RispondiElimina
  2. poichè una tua frase (...con molta più energia del solito...non intendo sprecare nemmeno un minuto del tempo residuo) mi ha ispirato un racconto, mi permetto di essere invadente, forse inopportuno: https://orearovescio.wordpress.com/2024/08/28/la-fine-della-strada/
    massimolegnani

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Leggendo

Era soltanto uno sguardo stupito

Uns're beiden Schatten Sah'n wie einer aus